Incontro del M5S a Domegge di Cadore e rapporti col territorio locale

incontro meetup BL

Nonostante l’impegno a Roma ho intenzione di mantenere stretti i rapporti col territorio locale in quanto sono fermamente convinto che la lontananza dalla propria terra possa, come molte volte è successo in passato, portare a dimenticare i problemi reali delle persone e che risultano così attutiti nei salotti di un palazzo romano così grande e isolato dal mondo quale è Montecitorio.”

Federico D’Incà, neo deputato del Movimento 5 Stelle, conferma in questo modo la volontà nell’impegnarsi anche a livello locale, nel suo Bellunese. E dopo aver incontrato i membri del meet up provinciale domenica scorsa a Belluno (foto sopra), durante una riunione per fare il punto della situazione, Venerdì 24 Maggio sarà a Domegge di Cadore, alle ore 20:30 nella Sala consigliare.

Insieme a lui saranno presenti i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Andrea Lanari, Sergio Marchese di Belluno e Riccardo Sartor di Feltre. Oltre a presentare il loro operato saranno a disposizione dei cittadini, per qualsiasi chiarimento o domanda. A seguire Adriano Marengon presenterà una proposta di costruzione di una lista civica 5 Stelle in vista delle amministrative Domegge 2014.
La cittadinanza è invitata.

locandina Domegge

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 23 maggio 2013


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>