Attività Parlamentare M5S in Senato e Camera dei Deputati (marzo/giugno 2013)

resize.php

Di seguito il report completo dell’attività del Gruppo Parlamentare “Movimento 5 Stelle” al Senato (dal 18 marzo 2013 ad oggi, 3 giugno 2013). Disegni di legge e documenti, Emendamenti ed ordini del giorno, Mozioni e risoluzioni, Relazioni: tutto il lavoro svolto in questi mesi dai senatori del M5S.
APRI IL REPORT (formato pdf)

Aggiornamento: è disponibile ora anche il report del lavoro svolto dal Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.
APRI IL REPORT (formato pdf)

Aggiornamento: sono disponibili di seguito gli atti di sindacato ispettivo presentati al Senato dal MoVimento 5 Stelle fino ad oggi. Queste si dividono in interrogazioni, che sono costituite da domande scritte che i parlamentari presentano al Governo per sapere se un fatto sia vero, o se il Governo ne abbia notizia, o se abbia preso o intenda prendere provvedimenti su un oggetto determinato e in interpellanze, che si svolgono solo in Assemblea, che sono domande scritte sui motivi o sugli intendimenti della condotta del Governo in questioni e che riguardano determinati aspetti della sua politica.
> APRI IL REPORT (formato pdf)

 

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 3 giugno 2013


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

One Comment on “Attività Parlamentare M5S in Senato e Camera dei Deputati (marzo/giugno 2013)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>