Noi contro tutto e tutti, per cambiare l’Italia!

5 stelle significato

Aumento dell’Iva al 22%, pensioni non adeguate all’inflazione, potere di acquisto delle famiglie al minimo non solo storico ma vitale, piccole e medie aziende, artigiani e professionisti stritolati dal peso della burocrazia minesteriale e regionale e di una tassazione che impedisce di far impresa in Italia.

E il governo cosa fa? Promette dalla mattina alla sera risoluzioni e grandi investimenti mentre nella realtà, nascosti nelle segrete stanze, cercano solo di tirare avanti per raggiungere il semestre europeo.
PD e PDL si sono spaccati da tempo e indaffarati cercono il dopo Berlusconi e il capo segretario guardandosi con attenzioni l’ombelico e la punta delle scarpe mentre il nostro Paese soffre.

Cos’altro resta? 156 uomini e donne che contro tutto e tutti ogni giorno cercano nuove soluzioni come l’eliminazione dell’Irap per le piccole aziende , coperture vere a provvedimenti in favore dei cittadini come il taglio delle pensioni d’oro.

In tutto questo si aprono due strade per chi legge questo post: potete decidere di proseguire verso il baratro o alzarvi in piedi ed aiutarci a cambiare l’Italia. Noi non ci arrenderemo mai, a voi la scelta del vostro futuro.

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 15 ottobre 2013


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>