Forte messaggio da Roma: il M5S grida Forza Comelico

Dinca_Cecconi_Dimaio_Comelico

“Forza Comelico!” Queste sono le parole del Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e del capogruppo del MoVimento 5 Stelle alla camera Andrea Cecconi.

“Sono molto felice” afferma il deputato bellunese Federico D’Incà “con Andrea e Luigi abbiamo parlato delle problematiche della montagna veneta e in particolare del Comelico, con le mille difficoltà legate al dissesto idrogeologico”. E continua “Sentiamo tutti la volontà di non lasciare sole le 8.000 persone del Comelico che vivono una situazione di assoluto disagio. In questi giorni sto cercando di aprire tutti i canali disponibili per un tavolo programmatico con l’ANAS per soluzioni alternative come la galleria di Coltrondo. Mi auguro che la regione Veneto e Zaia non si limitino alle sole parole, come al solito, ma dimostrino fatti concreti”.

 

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 3 dicembre 2014


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>