Jacopo Berti in visita ad Agordo e Sospirolo

5a00d2_24cd8b768d314843bcfc7c7f463cf509.jpg_srz_596_364_85_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz

Jacopo Berti, candidato presidente per la regione Venento del MoVimento 5 Stelle, sarà impegnato nelle giornate del 14 e 15 marzo in una serie di incontri nel territorio bellunese.
Lo accompagneranno il deputato Federico D’Incà e i due candidati consiglieri regionali Luca Salvioni e Barbara Lando, per incontrare diverse associazioni ed imprenditori che operano nella vallata agordina, in rappresentanza della cittadinanza attiva locale.

Sabato 14 la visita parte da Taibon Agordino per conoscere i rappresentati delle minoranze linguistiche e comitati referendari. Prosegue poi verso Alleghe alla volta del Consorzio Turistico e l’incontro con alcuni albergatori e i maestri di sci. Nel pomeriggio sono in programma incontri con gli imprenditori dell’agordino, in particolare con quelli che hanno avuto il coraggio di investire in progetti di sviluppo locale.
La giornata si conclude a Sospirolo, dalle aziende dedite allo stoccaggio e lavorazione biomasse forestali e i rappresentanti del Consorzio Imprese Forestali del Triveneto (CIFORT): con loro saranno approfondite la conoscenza delle buone pratiche nella gestione della filiera locale dell’energia.

Domenica 15, in mattinata, la delegazione incontrerà gli esponenti dei comitati referendari di Lamon e Sovramonte; proseguirà poi verso Porcen per parlare di agricoltura e difesa del territorio con gli esponenti di Coltivare Condividendo e del Wwf. Successivamente Berti e i candidati faranno tappa in Birreria Pedavena per visitare lo storico birrificio. Nel pomeriggio invece la delegazione sarà a Santa Giustina per visitare l’impianto del Maseròt ed incontrare alcuni esponenti del BARD.

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 13 marzo 2015


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>