Jacopo Berti in visita nel Bellunese, tra Busche, Cadore e Comelico

Berti M5S

Jacopo Berti, candidato presidente per la regione Veneto del MoVimento 5 Stelle, sarà impegnato nelle giornate del 27 e 29 marzo in una serie di incontri nel territorio dell’alto bellunese.
Lo accompagneranno il deputato D’Incà e i due candidati consiglieri regionali Luca Salvioni e Barbara Lando, per incontrare diverse associazioni e realtà in rappresentanza della cittadinanza attiva locale.

Venerdì 27 si parte con la visita alla Lattebusche, segue poi incontro con i comitati per la ristrutturazione e il ripristino delle scuole Gabelli.
Nel pomeriggio è prevista la visita ad un’importante azienda di robotica a Longarone e infine l’incontro con il comitato Acqua Bene Comune e i comitati dei treni.

Domenica 29, in mattinata, la delegazione sarà a Cortina e incontrerà prima gli esponenti dei Ladini D’Ampezzo e successivamente i rappresentanti delle Regole della conca ampezzana.
Nel primo pomeriggio è previsto un incontro in centro Cadore con gli albergatori della zona e a seguire la visita ad un’azienda leader dell’occhialeria a Domegge di Cadore.
Berti e i candidati concluderanno il tour in Comelico, incontrando il sindaco di Santo Stefano di Cadore Alessandra Buzzo, per discutere sulla questione della galleria di Coltrondo.

E’ disponibile infine da ieri il programma completo del Movimento 5 Stelle in Veneto, in vista delle elezioni regionali del 31 maggio 2015, all’indirizzo www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/veneto/

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 27 marzo 2015


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>