Primo incontro del Movimento 5 Stelle Agordo

MINOLTA DIGITAL CAMERA

Il nascente gruppo di lavoro del MoVimento 5 Stelle Agordino debutterà sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.30 presso la Sala Biblioteca in Via XXVII Aprile ad Agordo.

Un momento importante di riflessione su una parte del territorio bellunese dove all’ombra delle Dolomiti sono nate aziende di fama internazionale” dichiara il deputato Federico D’Incà che sarà presente all’incontro con Riccardo Sartor, consigliere comunale di Feltre.

“Parleremo di temi e di organizzazione progettuale del territorio fissando già le prime iniziative, senza dimenticare che nell’agordino dobbiamo parlare di comuni più grandi e quindi di nuove fusioni che possono aiutare ad affrontare con più forza le sfide del futuro” spiega il nascente gruppo del movimento.

L’agordino quindi si mette in gioco: una zona dove il turismo ha bisogno di nuove idee per poter concorrere ed anche fare squadra con i vicini alto atesini, una zona dove l’agricoltura e la cura del territorio possono dare nuove prospettive “ma dove le nuvole nere dello spopolamento ormai coprono il cielo all’orizzonte” sottolinea D’Incà, attuale presidente del Gruppo Parlamentare alla Camerera del M5S e conlude: “Invitiamo la popolazione a percorrere insieme questo nuovo sentiero”.

Evento

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 4 febbraio 2016


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>