Partecipazione e entusiasmo per la nascita del M5S Agordo

Agordo-Broi-F02

Sala piena alla biblioteca di Agordo in occasione del primo incontro del nascente gruppo del M5S dell’agordino. Una giornata dove comincia il percorso di condivisione e crescita di cittadini informati che vogliono partecipare al bene comune partendo dal basso.
Una giornata che ha visto la presentazione del progetto da parte del parlamentare e Presidente del M5S alla Camera Federico D’Incà e del consigliere comunale di Feltre Riccardo Sartor.

“Sono molto felice della grande partecipazione di cittadini dell’agordino, un momento di confronto in cui da una parte ho potuto spiegare il grande lavoro del M5S a livello parlamentare e in Regione Veneto e dall’altra ho potuto ascoltare e confrontarmi con cittadini che vivono ogni giorno le difficoltà della montagna veneta, spesso isolata e trascurata ma così di possibilità turistiche con le Dolomiti patrimonio unico al mondo” dichiara D’Incà.

E Sartor prosegue: “Come a Feltre, è sempre un piacere raccontare la mia esperienza in comune che credo possa arricchire un giovane e farlo maturare rendendolo pronto a sfide sempre più grandi. Ho visto poi tanti giovani in sala che credo potranno esprimere con forza la voce di tutto l’agordino.”

Prossimo appuntamento sempre in biblioteca tra due settimane.

M5S Agordo

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 8 febbraio 2016


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>