D’Incà (M5S): “Ad oggi ho restituito 115mila euro. Ecco la rendicontazione dell’attività completa”

Federico Dinca restituzione stipendio

Lunedì 29 Febbraio alle ore 10:00 al Centro Rossi di Belluno (in via Piazza Piloni 25), si terrà la conferenza stampa per la presentazione del libro attività 2013-2014-2015 con cui il Deputato 5 Stelle Federico D’Incà fa un bilancio e un resoconto dei primi 3 anni in Parlamento.
152 pagine per riassumere interrogazionimozioni e risoluzioni del parlamentare bellunese che in questo arco di tempo ha rivestito anche il ruolo di Capogruppo alla Camera e Presidente del Gruppo Parlamentare alla Camera del Movimento 5 Stelle.

Oltre al “libro attività” verrà presentata la rendicontazione aggiornata al 31 Dicembre 2015 della restituzione dello stipendio da Parlamentare, per un importo complessivo di 115.285 euro. Somma che va ad aggiungersi agli altri stipendi dei colleghi pentastellati, per un totale di oltre 16 milioni di euro, versati nel Fondo per il Microcredito.

3 anni intensi e importanti, che D’Incà illustrerà nel dettaglio ai giornalisti e al pubblico presente.

(di seguito il depliant riepilogativo divulgato insieme al libro attività).

Depliant attivita Dinca parlamento 1 Depliant attivita Dinca parlamento 2

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 27 febbraio 2016


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>