Ferrovia Feltre-Primolano: la Regione Veneto firmi accordo con Trento

image

L’ANELLO FERROVIARIO DELLE DOLOMITI E’ UNA PRIORITA’.

“Siamo felici che molti soggetti politici e non solo, abbiano posto l’attenzione sul collegamento ferroviario Feltre-Primolano e siamo disponibili a collaborare per mettere in campo tutte le iniziative per portare avanti il progetto, anche a livello di sensibilizzazione dell’opinione pubblica” dichiara il deputato bellunese Federico D’Incà.

I 5 stelle hanno una visione chiara da tempo a riguardo: “Quest’opera deve essere vista all’interno del grande anello ferroviario delle Dolomiti, una ferrovia turistica che metta in collegamento il patrimonio Unesco della città di Venezia con quello delle Dolomiti. Un matrimonio fatto di bellezza suggellato con una ferrovia che deve essere tra le meraviglie da visitare per ogni turista al mondo.”

“Per questo motivo sono a chiedere – prosegue D’Incà – una risposta urgente da parte della Regione Veneto alla nostra interrogazione in consiglio regionale, presentata ormai un anno fa. Si deve firmare quanto prima l’accordo con Trento per il tavolo istituzionale sulla progettazione dell’opera.”

“Non possiamo più attendere: per la pedemontana veneta i soldi sono stati trovati e per la ferrovia delle dolomiti siamo ancora in alto mare. Paradossi della politica veneta” conclude il parlamentare del M5S.

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 19 marzo 2017


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>