Evento a Sedico insieme al Parlamentare M5S Valente. Verranno illustrate le nostre proposte di legge sul mondo dello sport

sport5-1

“Il 30 marzo a Sedico si terrà l’evento dal titolo “Sport: Governance – Scuola – Grandi Eventi” organizzato dal Movimento 5 Stelle Valbelluna. Interverrò io in qualità di parlamentare M5S membro della commissione Bilancio, tesoro e programmazione e il mio collega Simone Valente membro della commissione Cultura, scienza e Istruzione della Camera dei Deputati” asserisce il deputato M5S bellunese Federico D’Incà.

Il Movimento 5 Stelle è da sempre vicino al mondo dello sport, che equivale a salute, educazione, sani principi e qualità della vita sia per giovani che adulti e anziani. Durante l’evento vogliamo spiegare alle associazioni e agli sportivi bellunesi la nostra visione e le nostre proposte di legge a riguardo” continua il parlamentare.

“E’ nostro obiettivo inoltre evitare che in futuro il mondo della politica influenzi in maniera negativa il mondo sportivo, come accaduto finora: dobbiamo impedire che politici incompetenti rivestano ruoli importanti all’interno delle federazioni sportive. Venerdì 31 marzo, di fatto, una delegazione del M5S sarà impegnata in un tour nell’alto bellunese per verificare le iniziative e i lavori in vista dei Mondiali di sci di Cortina del 2021” conclude D’Incà.

L’appuntamento è a partire dalle ore 20:30 presso il Palazzo dei Servizi, sito in via Giardini 17 a Sedico (BL)

A3 sport M5S

Pin It

Share This

Pubblicato giorno 29 marzo 2017


Ti é piaciuto questo articolo,
e vuoi ricevere per email i successivi?
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>